Manifestazione d’interesse avviso “SPRINT! LOMBARDIA insieme”

Dettagli della notizia

L'Ufficio di Piano del Magentino ha approvato l'avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse di ETS interessati alla co-progettazione per la partecipazione all'avviso Sprint! di Regione Lombardia.

Data di pubblicazione:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

L’Ambito di Magenta propone il presente invito per la raccolta di adesioni da parte di Enti del Terzo Settore di cui al D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, come precisato all’art. 2 dell’Avviso, che si candidino a partecipare alle attività che verranno implementate finalizzate ad accrescere l’offerta e la qualità dei servizi del territorio dell’Ambito in risposta ai bisogni educativi e di conciliazione delle famiglie con figli tra i 3 e i 18 anni.

La candidatura presentata dovrà prevedere una o più iniziative in linea con le “Linee di intervento” ritenute prioritarie dall’Ambito territoriale e dovrà essere garantita la più ampia accessibilità delle attività ai destinatari con disabilità.

L’istanza di manifestazione di interesse dovrà contenente una breve descrizione dell’idea progettuale in linea con quanto indicato nell’Avviso secondo il modello Allegato B e dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata da parte del Legale Rappresentante entro le ore 18.00 del 23 agosto 2024 all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it.

L’Avviso e i relativi allegati sono disponibili anche sul sito del Piano di Zona.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 10:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona