Segnalazione disservizi del cimitero comunale

Servizio attivo

La procedura dedicata alle segnalazioni disservizi all'interno del cimitero comunale.


A chi è rivolto

A tutti

Descrizione

È possibile segnalare eventuali disservizi all’interno del cimitero comunale (es. pulizia, manutenzione vialetti e aree verdi)

 

Come fare

All'interno della scheda "problemi in città" dell'home page del sito del Comune è possibile effettuare una segnalazione del disservizio inviando una mail o scrivendo direttamente una mail all'URP all'indirizzo mail presente nella sezione contatti.

Cosa serve

Nella mail è necessario specifica l'ubicazione dell'area interessata dal disservizio.

Cosa si ottiene

Presa in carico della segnalazione e la risoluzione del disservizio.

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni avviene la presa in carico della segnalazione e la programmazione, in caso sia necessario, eventuale risoluzione della problematica.

30 giorni

Presa in carico della segnalazione

Giorni successivi all'invio della mail utili all'elaborazione della richiesta

Quanto costa

Gratuito

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

mail segnalazioni disservizio

Telefono

Telefono

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 17/12/2024, 15:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona