Diffuso l’avviso pubblico a manifestare l’interesse per l’allestimento e la gestione di un’area Street Food in Piazza Liberazione e Via Mazzini nell’ambito delle Celebrazioni per il Santo Patrono di Magenta, San Martino, da realizzarsi domenica 10 novembre 2024.
Oggetto dell’avviso è la concessione di suolo pubblico per l’allestimento e la gestione di uno Street Food dalle ore 9 alle ore 19 in Piazza Liberazione e in via Mazzini. Lo spazio disponibile è illustrato nella planimetria allegata e potrà essere reso disponibile per l’allestimento dalle ore 7 del giorno 10 novembre 2024 e dovrà essere liberato entro le ore 21 dello stesso giorno.
Possono partecipare all’avviso le imprese/operatori del settore (organizzatori di manifestazioni, eventi, fiere e similari), società cooperative o associazioni, comitati che abbiano nel proprio statuto sociale la possibilità di promuovere, organizzare e realizzare appuntamenti di Street Food.
Ciascun candidato dovrà trasmettere esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it entro il 28 ottobre 2024 la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta;
- Relazione dell’offerta (operatori coinvolti, tipologia di allestimento, proposte enogastronomiche offerte, specialità nazionali, internazionali…);
- Layout dell’allestimento, utilizzando la planimetria allegata;
- Curriculum;
- Documento di identità del Legale Rappresentante.
Per richieste di informazioni e chiarimenti in ordine al presente Avviso è possibile contattare il seguente numero: 02 9735205-248, mail: cultura@comune.magenta.mi.it.
On line il testo completo dell’avviso, il modulo di adesione e la planimetria dell’area individuata.