Avviso pubblico per l'individuazione di una società cui affidare la realizzazione del periodico comunale 'Città di Magenta - Il tuo Comune in linea diretta'

25 Luglio 2024

Comunicare con i cittadini e con gli utenti dei servizi pubblici è sinonimo di trasparenza e correttezza amministrativa. Il Cittadino deve essere informato sull’attività del Comune per poter verificare l’effettiva realizzazione del programma votato e deve poter conoscere i servizi offerti.

Obiettivo dell’Amministrazione è costruire un ente pubblico in costante dialogo con la cittadinanza.

Il periodico comunale è uno dei tanti strumenti a disposizione per promuovere la comunicazione tra Amministrazione e Cittadini.

Iniziative ed eventi, progetti, informazioni utili, servizi, notizie, mondo delle associazioni: tanti sono gli ambiti che riguardano la Città e la realtà pubblica e che possono essere veicolati attraverso questo strumento di partecipazione pratico e facile da leggere che possa arrivare direttamente a tutte le famiglie magentine.

L’Amministrazione comunale, attraverso l’avviso pubblico in allegato, informa che vuole individuare una Società in grado di offrire un servizio di realizzazione della testata che comprenda l’attività di grafica, impaginazione, correzione bozze, ricerca spazi pubblicitari, stampa e distribuzione, con esclusione di oneri a carico del Comune, fino alla fine del proprio mandato.

Scadenza per la presentazione della domanda: 30 agosto 2024.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 08:58