Il Comune di Magenta, in qualità di Ente capofila del Piano di Zona del Magentino, ha approvato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla fase di coprogettazione e successiva gestione di progetti utili alla collettività da parte di Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 c.1 d.lgs. n. 117/2017 con risorse a valere sulla quota servizi Fondo Povertà.
Avviso Pubblico ha la finalità di individuare Enti del Terzo Settore – ETS (di cui all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm.) operanti nell’Ambito Territoriale del Magentino, disponibili alla coprogettazione e alla successiva gestione dei Progetti Utili alla Collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari di Assegno di Inclusione (AdI) e beneficiari della Misura Supporto Formazione e Lavoro (SFL) di cui al Decreto Legge 4 maggio 2023, n. 48 convertito con modificazioni dalla Legge 3 luglio 2023, n 85 recante Misure urgenti per l’inclusione sociale e l’accesso al mondo del lavoro.
Le domande potranno essere trasmesse a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso fino alle ore 18.00 del 30/04/2025
La documentazione è reperibile sul sito istituzionale del Piano di Zona del Magentino.