Sabato 25 maggio, un incontro dedicato al tema della sostenibilità

Prosegue il ciclo di incontri frutto della collaborazione pubblico-privato tra Comune di Magenta e Mainini&Associati

11 Maggio 2024

11 maggio 2024 – Proseguono gli incontri rivolti ai cittadini, ai politici e imprenditori del territorio e altri possibili stakeholders su alcuni temi di attualità scientifica, tecnologica e culturale.
Si continua sabato 25 maggio dalle 10 alle 12 in Sala Consiliare con “The possible company – pionieri della sostenibilità nel territorio magentino”. Relatori saranno Marco Poggianella e Alessio Brusemini, autori del libro “The possible company, come fare impresa seguendo gli obiettivi per uno sviluppo sostenibile”.
Gli esperti dialogheranno con la moderatrice dell’evento Arabella Biscaro, giornalista di Ticino Notizie, analizzando come lo sviluppo sostenibile possa far prosperare non solo le aziende, ma anche le persone che le costituiscono, le comunità in cui operano e la realtà in cui sono immerse, con vaste ricadute di benefici.
Il Sindaco Luca Del Gobbo porterà i saluti della Città a inizio convegno.

Dalle ore 00:00 alle ore 00:00

Ultimo aggiornamento: 11/05/2024, 12:08