Un benvenuto ai nuovi nati

23 Febbraio 2024

Magenta, 22 febbraio 2024 – Il Comune di Magenta ha realizzato una pubblicazione dedicata ai nuovi nati contenente informazioni su servizi e opportunità per famiglie con bimbi da 0 a 6 anni. Sarà inviata a casa di tutti i neogenitori della città.

‘Come Assessorato alla Famiglia ci è sembrato utile aiutare i neogenitori ad avere le informazioni base quando nasce un bambino; nella nostra brochure troveranno tutte le indicazioni sui servizi di asilo, sulle misure a sostegno della famiglia con bambini, sul congedo familiare e sulle attività ludiche e ricreative per bambini fino alle attività sportive e al pass rosa per le mamme. Uno strumento utile per le famiglie per entrare nel mondo della prima infanzia’. Queste le parole dell’Assessore Mariarosa Cuciniello per spiegare l’iniziativa.

In allegato la versione pdf della brochure.

Brochure nuovi nati

pdf - 587 kb