Una serata con Jordan Pedrocchi

Dettagli della notizia

l Comune di Magenta, in collaborazione con il Milan Club Magenta e AC Magenta, presenta una serata con ospite il capitano Jordan Pedrocchi

Data di pubblicazione:

29 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Magenta, in collaborazione con il Milan Club Magenta e AC Magenta, presenta una serata con ospite il capitano Jordan Pedrocchi che racconta la sua esperienza da calciatore dalle giovanili del Milan fino a quella attuale con AC Magenta, squadra che sta giocando i play off nazionali per la serie D.
Appuntamento venerdì 31 maggio alle ore 21.00 in Sala Consiliare.
“Grazie ai buoni risultati della prima squadra dell’Ac Magenta, abbiamo notato che sta crescendo sempre più l’attenzione e il senso di comunità intorno a questi ragazzi. Con questa serata vogliamo mettere al centro un esempio di dedizione nello sport che può servire alle giovani generazioni e far emergere come grazie all’impegno e al lavoro costante si possano sviluppare anche delle soddisfazioni a buoni livelli”, commenta l’Assessore allo Sport.
“Come Milan Club potevamo portare giocatori blasonati, invece abbiamo preferito raccontare l’esperienza calcistica di un rossonero come Pedrocchi che è un nostro campione locale ed è un esempio a livello umano di sportività e correttezza. Una storia di successo che può essere da esempio per i nostri ragazzi”, spiegano il Presidente e il Vicepresidente del Milan Club Magenta.

Date e orari

24
Giu
31
Mag
Inizio ore 21:00

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona