A tutta la cittadinanza e alle persone giuridiche destinatarie di atti depositati
Il servizio consente il ritiro da parte dei cittadini o delle persone giuridiche di atti depositati presso la casa comunale – Ufficio Protocollo.
Il cittadino che riceve dal Tribunale o da altri uffici pubblici l’avviso che un atto a suo nome è stato depositato presso la casa comunale, può ritirarlo all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
Territorio del comune di Magenta
L'atto non notificato all'interessato perché assente viene depositato nella casa comunale - Ufficio Protocollo.
Per ritirare l'atto depositato occorre presentarsi con la comunicazione ricevuta dall'Ufficio competente e un documento di riconoscimento in corso di validità.
È possibile delegare un’altra persona compilando apposita delega al ritiro dell'atto, specificandone gli estremi ed allegando copia del documento d’identità del delegante e del delegato in corso di validità.
- avviso di notifica recante gli estremi dell'atto da ritirare
- documento d'identità in corso di validità
- in caso di delega: delega sottoscritta e copia del documento d'identità del delegante e del delegato in corso di validità
Ritiro dell'atto depositato
È possibile provvedere al ritiro degli atti depositati nell’anno in corso e nei tre anni antecedenti nel momento stesso in cui ci si presenta allo sportello dell’Ufficio Protocollo.
Il ritiro degli atti depositati presso la casa comunale da oltre 4 anni potrebbe non essere immediato.
Non è previsto alcun costo per il ritiro degli atti depositati
Ultimo aggiornamento: 22/02/2024, 09:21