Ai cittadini e alle compagnie assicurative.
Puoi richiedere l’accesso a:
Il territorio del Comune di Magenta.
Puoi presentare la richiesta di accesso agli atti utilizzando il modulo disponibile in allegato.
La richiesta, indirizzata al Comando di Polizia Locale, va compilata in ogni sua parte e consegnata all'Ufficio Protocollo.
Alla richiesta devi allegare la seguente documentazione:
ed eventualmente:
Potrai prendere visione e/o estrarre copia del documento di tuo interesse.
Il rilascio avviene di norma entro 30 (trenta) giorni dalla richiesta, salvo casi in cui si necessita nulla osta altro ente.
E' previsto il pagamento dei seguenti importi:
Se hai dubbi sulla tariffa applicabile e se vuoi verificare anticipatamente la disponibilità della documentazione di tuo interesse, prendi contatti telefonici con il Comando di Polizia Locale o mandando una mail.
Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente tramite il circuito PagoPa. All'esito dell'istruttoria, laddove sussistano i presupposti giuridici per autorizzare l'accesso agli atti, riceverai apposito avviso di pagamento PagoPa. Una volta che avrai effettuato il pagamento, potrai prendere visione/estrarre copia della documentazione richiesta.
Rivolgiti al comando di polizia locale, aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e il lunedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Oppure telefona al numero 0297999o manda una mail all'indirizzo polizia.locale@comune.magenta.mi.it