Autorizzazioni, permessi, licenza, concessioni di suolo, passi carrabili e prestito di beni del Comune.
19 servizi trovati in ordine alfabetico
Accesso alla documentazione amministrativa relativa alla pratiche edilizie.
Richiesta di accesso a notizie e informazioni utili per l’espletamento del mandato elettivo per esame e/o estrazione di copie da parte dei Consiglieri Comunali del Comune di Magenta
L’articolo 5, comma 2, del decreto legislativo n. 33/2013 sancisce il diritto di accesso civico generalizzato
Qualora la pubblica amministrazione abbia l’obbligo di pubblicare documenti, informazioni o dati e non provveda, chiunque ha il diritto di richiedere tali documenti o informazioni o dati
Il diritto di accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti amministrativi
Indicazioni per ottenere l'autorizzazione a transitare all'interno della zona a traffico limitato (ZTL).
Autorizzazione per la posa di impianti pubblicitari visibili da spazi pubblici
Informazioni sulle procedure relative all'ottenimento del contrassegno unificato per parcheggio disabili europeo (CUDE).
L’ufficio Messi gestisce gli atti che inviano gli uffici comunali e altre pubbliche amministrazioni per la consegna agli interessati presso le loro residenze o domicili
Informazioni sulle procedure per occupazione e chiusura strada.
Entrata ed uscita con veicoli da area privata sulla strada pubblica.
Il Servizio Cimiteriale si occupa dell'espletamento delle pratiche di sepolture (salme, resti mortali, ceneri), assegnazioni posti e relative concessioni, esumazioni, estumulazioni, trasporti funebri.
Modalità per la presentazione delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
Attestazione dell'idoneità alloggiativa o dei requisiti igienico-sanitari per il ricongiungimento familiare.
Il patrocinio del Comune promuove e sostiene attività ritenute meritevoli per la loro finalità sociale, culturale, artistica, sportiva, scientifica e promozionale della Città
Sei un'associazione o una società sportiva e devi chiedere l'utilizzo di una palestra comunale in orario extrascolastico per l'anno sportivo 2024/2025
Il servizio consente ai cittadini di ritirare atti depositati presso la casa comunale
Il SUAP è l’unico punto di accesso per la presentazione di tutte le pratiche amministrative relative alla apertura, modifica, cessazione delle attività imprenditoriali.
Hanno diritto all'uso delle attrezzature comunali le associazioni e i cittadini che facciano richiesta dell'uso degli spazi comunali per lo svolgimento di iniziative a carattere temporaneo