Anche Magenta aderisce alla Civil Week dando il suo patrocinio

“La Costituzione siamo noi” è il tema della nuova edizione di MILANO CIVIC WEEK in programma dal 9 al 12 maggio 2024.  Anche il Comune di Magenta ha aderito alla Civil Week con il proprio patrocinio.

03 Maggio 2024

Il progetto CIVIL WEEK è nato per soddisfare l’esigenza condivisa di importanti soggetti nel territorio metropolitano milanese, impegnati nel supportare e promuovere il Terzo settore e le forme di partecipazione civica, cittadinanza attiva, solidarietà ed economia civile. L’obiettivo principale della CIVIL WEEK è quello di mettere in luce e valorizzare le molteplici esperienze positive, costruttive e benefiche presenti nella Città Metropolitana di Milano.

Due i palinsesti proposti:
“CAPIRE” in cui Corriere della Sera, con Buone Notizie, propone una maratona di incontri, laboratori, attività culturali, disponibili anche in streaming su corriere.it.
“VIVERE” con 427 appuntamenti che animeranno 44 comuni della Città Metropolitana di Milano.

Tante le realtà magentine che propongono proprie iniziative all’interno del palinsesto generale della CIVIL WEEK.

Consulta il calendario di tutti gli appuntamenti della Civil Week e CLICCA QUI per ricercare quelli previsti a Magenta.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 13:11