Spettacolo teatrale 'No, non è la gelosia': giovedì 27 giugno

Secondo appuntamento giovedì 27 giugno alle ore 21.30 nel cortile del Palazzo Comunale con la rassegna 'Teatro al chiar di stelle', ideata per il Giugno Magentino dal Comune con Teatro dei Navigli

27 Giugno 2024

Secondo appuntamento giovedì 27 giugno alle ore 21.30 nel cortile del Palazzo Comunale con la rassegna ‘Teatro al chiar di stelle’, ideata per il Giugno Magentino dal Comune di Magenta con Teatro dei Navigli.
Dopo il successo in Piazza Liberazione con le acrobazie dei The Black Blues Brothers, si torna al teatro più tradizionale con lo spettacolo ‘No, non è la gelosia!’.
Libero adattamento teatrale del Dramma della Gelosia di Ettore Scola, lo spettacolo è una satira spassosissima ma anche feroce dei vizi e delle ipocrisie di una società in piena decadenza socioculturale che tanto ricorda la decadenza dell’oggi.
Una commedia tragicomica leggera e divertente che nasconde un’anima da satira grottesca.
Compagnia Teatro in Mostra, con Laura Negretti, G. Folletto, A. Grazioli, G. La Volpe, S. Oliviero. Regia di M. Cividati
Evento gratuito offerto dalla Amministrazione comunale.

Inizio ore 21:00

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 12:50