Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.
Cittadini e Pubbliche Amministrazioni
Il Portale rappresenta l’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Il Portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.
Un progetto rivoluzionario per la Pubblica Amministrazione, protagonista nella ripresa del Paese.
Territorio nazionale
Iscriviti compilando il tuo curriculum ed entra nel network per il reclutamento nella PA: inPA – Portale del Reclutamento
È necessario essere in possesso di Identità Digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS
Registrazione al Portale e accesso all’area personale dove sarà possibile disporre di tutte le funzioni e gestire avvisi, bandi, candidature, ricerche, procedure concorsuali
Le fasi e le scadenze sono quelle riportate in ogni singola procedura selettiva indetta da ciascuna Pubblica Amministrazione
Non è previsto alcun costo per la registrazione al Portale Unico del Reclutamento
I costi per la partecipazione alle procedure selettive sono quelli indicati in ciascun bando o avviso e stabiliti dall'Amministrazione che indice la procedura