A tutti i cittadini residenti nel Comune di Magenta
Il Servizio Idrico Integrato sul territorio di Magenta è gestito dal Gruppo Cap Holding e prevede la cura e la gestione di:
Per maggiori informazioni visita la pagina informativa dedicata.
È possibile segnalare un guasto o anomalie alla rete idrica e sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione.
Territorio comunale
Per informazioni contattare il numero Servizio Clienti Cap Holding Spa 800 428 428 o visita il sito della Società
Per segnalazioni:
Indirizzo e numero civico dove si trova il guasto ed eventuali riferimenti alla propria bolletta dei consumi.
Verrete ricontattati al più presto per verificare la segnalazione riguardo guasti dell'acquedotto, perdite di acqua o altre anomalie per definire i tempi e le modalità di intervento.
Le tempistiche variano in base al tipo di intervento su cui si va ad operare.
Non sono previsti costi.
Il servizio è garantito da Cap Holding tramite i contatti riportati di seguito