Segnalazione guasti alla rete idrica e fognatura

Servizio attivo

La procedura dedicata alle segnalazioni per guasti alla rete idrica e fognatura.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini residenti nel Comune di Magenta

  • necessitano di informazioni sul servizio idrico integrato e aggiornamenti sui cantieri della società;
  • hanno bisogno di segnalare un guasto o anomalie alla rete idrica e sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione.

Descrizione

Il Servizio Idrico Integrato sul territorio di Magenta è gestito dal Gruppo Cap Holding e prevede la cura e la gestione di:

  • acquedotto: captazione, adduzione e distribuzione delle risorse idriche per:
    utenze domestiche
    utenze pubbliche (ospedali, caserme, scuole, stazioni ecc)
    utenze commerciali (negozi, alberghi, ristoranti, uffici ecc)
    utenze agricole
    utenze industriali (quando queste non utilizzino impianti dedicati)
  • fognatura: raccolta e convogliamento delle acque reflue nella pubblica fognatura
  • depurazione: trattamento mediante impianti di depurazione delle acque reflue scaricate nella pubblica fognatura.

Per maggiori informazioni visita la pagina informativa dedicata.

È possibile segnalare un guasto o anomalie alla rete idrica e sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione.

Copertura geografica

Territorio comunale

Come fare

Per informazioni contattare il numero Servizio Clienti Cap Holding Spa 800 428 428 o visita il  sito della Società

Per segnalazioni:

Cosa serve

Indirizzo e numero civico dove si trova il guasto ed eventuali riferimenti alla propria bolletta dei consumi.

Cosa si ottiene

Verrete ricontattati al più presto per verificare la segnalazione riguardo guasti dell'acquedotto, perdite di acqua o altre anomalie per definire i tempi e le modalità di intervento.

Tempi e scadenze

Le tempistiche variano in base al tipo di intervento su cui si va ad operare.

Quanto costa

Non sono previsti costi.

Accedi al servizio

Il servizio è garantito da Cap Holding tramite i contatti riportati di seguito

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Numero verde pronto intervento

Sito Web segnalazione guasti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 09:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona