Associazioni e cittadini
E’ possibile prenotare una delle Sale che l´Amministrazione mette a disposizione per convegni, mostre, eventi ecc.
Le sale a disposizione sono:
La richiesta avviene in via telematica tramite la mail in scheda contatti.
E’ inoltre possibile chiedere l’utilizzo di alcune attrezzature in dotazione all’Amministrazione Comunale:
La richiesta della sala comunale può essere presentata compilando il modulo allegato, che deve essere inoltrato entro 30 giorni dall'evento allo Sportello Polifunzionale in via telematica.
La domanda dovrà riportare almeno le seguenti informazioni:
Il Modulo "richiesta sale" e la richiesta di patrocinio
Riscontro disponibilità della sala nel giorno e ora richiesto
Autorizzazione all'uso delle sale di Casa Giacobbe, in caso di conferma della disponibilità e a seguito di eventuale pagamento.
Tempo minimo necessario per l'elaborazione della richiesta pervenuta
tempo per il rilascio dell'autorizzazione all'uso della sala, in caso di conferma.
Sala Conferenze:
Sala del pozzo:
Sala delle associazioni:
L’uso delle sale è concesso esclusivamente per lo svolgimento di iniziative, eventi e manifestazioni di carattere temporaneo e non può mai costituire modo per realizzare la sede di qualsivoglia organizzazione privata.
Sono rilasciate a titolo gratuito le concessioni per l’uso della Sala del Pozzo di Casa Giacobbe richieste dai gruppi consiliari per gli incontri inerenti alle attività istituzionali del proprio mandato fino ad un massimo di 4 volte all’anno.
La richiesta di sala comunale può essere presentata compilando l'apposito modulo allegato.
Gli spazi di casa Giacobbe sono in ogni caso concessi a titolo gratuito, fatta salva l’effettiva disponibilità, ai partiti politici nei periodi elettorali e referendari, a decorrere dalla data di convocazione dei comizi.
Sono rilasciate a titolo gratuito le concessioni per l’uso di spazi richieste dalle istituzioni scolastiche per iniziative didattiche o da enti pubblici per attività che coinvolgono l’Amministrazione comunale.
La Giunta comunale può esentare o concedere riduzioni nel pagamento del corrispettivo per l’uso di locali, quando, per la rilevanza pubblica dell’iniziativa proposta da persone singole o da Associazioni regolarmente iscritte nel Registro comunale degli Enti del Terzo Settore e delle Organizzazioni del non profit, concede il patrocinio comunale o l’evento costituisce attuazione di una delle finalità previste dello Statuto comunale.
Nel caso non sia possibile presentare la domanda per via telematica è possibile presentarsi presso lo Sportello Polifunzionale
Ultimo aggiornamento: 18/11/2024, 10:58