In occasione del Raduno Regionale dei Bersaglieri che si terrà domenica 14 settembre, il Comune di Magenta rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’allestimento e la gestione di un’area Street Food da realizzarsi sabato 13 settembre 2025 in Piazza Arrigo VII (già Piazza Mercato) in concomitanza con Pompieropoli (dimostrazioni e attività per bambini proposte dai Pompieri), manifestazione gentilmente concessa al Comune dal Comando VigilFuoco Milano.
L’iniziativa è rivolta a comitati, associazioni, cooperative e imprese iscritte al Registro delle Imprese con esperienza nell’organizzazione di manifestazioni, fiere o eventi, e che abbiano nel proprio statuto la possibilità di realizzare appuntamenti di tipo enogastronomico. I partecipanti dovranno presentare una proposta che comprenda l’offerta culinaria, la tipologia di allestimento, il numero di operatori coinvolti e un layout dell’allestimento, secondo quanto previsto dall’avviso.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it entro e non oltre il 4 agosto 2025, corredate dalla documentazione indicata nell’avviso disponibile sul sito istituzionale del Comune.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Cultura e Promozione del Territorio al numero 02 9735205-248 o scrivere a cultura@comune.magenta.mi.it.
In allegato il testo completo dell’avviso e il modulo di adesione.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Cultura e Promozione del Territorio al numero 02 9735205-248 o scrivere a cultura@comune.magenta.mi.it.