Certificato di destinazione urbanistica

Servizio attivo

Certificato di destinazione urbanistica


A chi è rivolto

A chi vuole un certificato che attesti la destinazione urbanistica di un'area

Descrizione

 

Copertura geografica

Tutto il territorio comunale

Come fare

Presentare la domanda e tutti gli allegati indicati nella modulistica.

Cosa serve

La domanda compilata in modo completo e tutti gli allegati indicata nella modulistica:

  • Dichiarazione sostitutiva di assolvimento dell'imposta di bollo
  • Attestazione versamento diritti di segreteria
  • Mappa catastale

Cosa si ottiene

Il certificato di destinazione urbanistica

Tempi e scadenze

Termine conclusione procedimento

30 giorni

Rilascio del certificato

Quanto costa

2 marche da bollo da € 16,00

Diritti di segreteria: € 30,00 fino a 5 particelle - € 50,00 fino a 10 particelle

Il pagamento deve essere effettuato con PagoPA (seleziona Effettua un pagamento spontaneo e la voce "diritti di segreteria" nella sezione Ragioneria/Economato)

 

Accedi al servizio

Se non disponi di un indirizzo PEC per presentare in formato digitale all'indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it, consegna la domanda all'ufficio protocollo.

Documenti

MODELLO-CDU

pdf - 428 kb

MODELLO editabile CDU

zip - 93 kb

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024, 16:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona