A tutti
Il servizio prevede la pulizia e lo spargimento del sale sulle strade comunali, garantendo l’accesso alle scuole, agli uffici pubblici comunali, alle strutture sanitarie e delle forze dell’ordine, partendo comunque dalla viabilità principale. cittadini, per garantire la viabilità su strade pubbliche e l’accesso ai pubblici servizi (Comune, Scuole, Strutture sanitarie e Forze dell’Ordine)
Per eventuali segnalazioni:
Strade e aree pubbliche del territorio del Comune di Magenta
Il servizio viene attivato direttamente dal Comune.
In caso di problemi legati al servizio puoi inviare la tua segnalazione all'interno della scheda "problemi in città" dell'home page del sito del Comune inviando una mail o scrivendo direttamente una mail all'URP all'indirizzo mail presente nella sezione contatti.
Nella mail è necessario specifica la via (o la zona) interessata dal disservizio.
Servizio sgombero neve e spargimento sale su strade e aree pubbliche.
In caso di segnalazioni di disservizio si ottiene la presa in carico della segnalazione e l'eventuale risoluzione del disservizio.
Il piano è attivo dal 20 novembre 2024 al 15 marzo 2025, in questo periodo in caso di neve e/o gelo viene attivato il servizio di sgombero neve e antigelo.
Entro 30 giorni avviene la presa in carico della segnalazione e la programmazione, in caso sia necessario, eventuale risoluzione della problematica.
Giorni successivi all'invio della mail utili all'elaborazione della richiesta
Data iniziale del periodo del possibile sgombero e/o antigelo
Data finale del periodo del possibile sgombero e/o antigelo
Gratuito