Si comunica che è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione in uso non esclusivo degli spazi di Villa Colombo (viale Lombardia 15/F) situati al piano terra (giardino d’inverno), piano rialzato (sala conferenze) e secondo piano (torretta), da destinare allo svolgimento di attività ed iniziative che promuovano l’interesse collettivo, l’aggregazione, il benessere sociale e la prevenzione di situazioni di disagio e vulnerabilità sociale, con particolare attenzione ad attività promosse a favore di bambini, ragazzi, giovani e famiglie.
La concessione avrà una durata biennale, con decorrenza da settembre 2025 ad agosto 2027, e potrà essere rinnovata per ulteriori 24 mesi. L’utilizzo degli spazi è previsto per un massimo di 10 ore settimanali.
Possono partecipare Enti del Terzo Settore (ETS), anche in forma aggregata o consorziata, iscritti al R.U.N.T.S. o al Registro Comunale degli Enti del Terzo Settore e delle Organizzazioni Non Profit.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 luglio 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it, con oggetto “Manifestazione d’interesse per la concessione in uso non esclusivo degli spazi di Villa Colombo”.
Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali all’indirizzo: sociale@comune.magenta.mi.it
Tutta la documentazione in allegato.